Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 14:20

Poker & Casinò

12/08/2022 | 12:33

Giochi, Egt sbarca nel casinò di BetFlag con 57 nuove slot

facebook twitter pinterest
Giochi Egt casinò BetFlag slot

ROMA - Anche Amusnet Interactive – Egt è sbarcato nel casinò di BetFlag, con cinquantasette slot con jackpot dai temi variegati, adatti ad ogni gusto dell’utente. Amusnet Interactive- Egt è un fornitore di giochi di casinò online che implementa una strategia e tipologia di gioco innovativa e attraente che coinvolge l’utente più a lungo.

Grafica all'avanguardia, meccanica accattivante, funzioni divertenti, lobby del casinò ridisegnate, architettura scalabile e protocollo le slot hanno temi molto coinvolgenti: si passa da semplici slot da bar, per arrivare a giochi ambientati nell’antico Egitto oppure nella ricca e sfarzosa epoca d’oro di Versailles. La preferita dagli utenti di BetFlag è Egypt Sky, ambientata tra le piramidi terra di Cleopatra e di un antico Faraone che custodisce tesori nascosti e caratteristiche magiche.

“L’integrazione diretta con Amusnet-Egt è un importante passo che ci consente di offrire ai nostri utenti una gamma d'intrattenimento sempre più ampia, con prodotti che sin da subito hanno raccolto consensi unanimi e che ben si sposano con le nostre strategie aziendali”, ha spiegato Dario Rusconi, Casinò Manager di BetFlag.

RED/Agipro

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

PRAGMATIC PLAY FIRE PORTALS IN ESCLUSIVA SU ADMIRALBET

Pragmatic Play, Fire Portals in esclusiva su AdmiralBet

29/03/2024 | 10:40 ROMA - Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su AdmiralBet fino al 22 Aprile. Preparatevi...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password