Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 09:55

Poker & Casinò

09/04/2018 | 14:05

Gioco online, StarCasinò in tv con un nuovo spot

facebook twitter pinterest
Gioco online StarCasinò spot

ROMA - Dal grande schermo allo smartphone, dal film al gioco, dal brand all’utente tramite gamification. StarCasinò torna in TV dall’8 aprile con un nuovo soggetto dal consueto mood scanzonato, che questa volta evade dagli schermi e irrompe sul sito web sottoforma di videogame, o meglio di slot, da giocare in esclusiva sul sito. Ora l’utente può tuffarsi all’interno dello spot e viverlo da protagonista, giocando con i suoi celebri testimonial, trasformati per l’occasione in cartoon, al ritmo delle soundtrack ascoltate in TV. Il tutto con le meccaniche tipiche della gamification quali punti, livelli, rewards e un superpremio finale (100.000 euro di Jackpots).
Un esperimento che trasporta online tutti gli elementi caratteristici di uno storytelling iniziato nel 2016 quando StarCasinò lancia il suo primo spot TV ispirato al celebre movie “Four Rooms” (che ha visto la regia di Quentin Tarantino in uno degli episodi). Dopo il successo dello spot, che ha raggiunto oltre 200.000 visualizzazioni su YouTube, nascono dei sequel caratterizzati sempre dalla presenza dei due protagonisti, di colonne sonore elettrizzanti e di una serie di elementi caratteristici, come ad esempio l’appariscente tutina dorata indossata dall’attrice protagonista.
StarCasinò si dimostra ancora protagonista di un approccio innovativo e customer-centric, con prodotti e iniziative pensate e realizzate su misura per i suoi utenti e per regalare loro più coinvolgimento e divertimento nelle attività quotidiane attraverso il gioco.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password