Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 20:32

Poker & Casinò

26/03/2021 | 10:27

Golden Surprise: nell'uovo Microgame bingo, poker e card games

facebook twitter pinterest
Golden Surprise Microgame bingo poker card games

ROMA -  Le ricorrenze in casa Microgame non passano mai senza un adeguato festeggiamento.
Così, anche per l’imminente Pasqua, si legge in una nota, sono già pronti i palinsesti promozionali di Golden Surprise, il concorso che regalerà divertimento e opportunità agli appassionati di poker, bingo e card games.

Dalla tradizionale smazzata di scopa, fino alle varianti più tecniche del texas hold’em, per i giocatori dei diversi brand serviti dal provider italiano, saranno disponibili tornei con montepremi moltiplicati, partite gratuite e tantissime occasioni di partecipazione.

Da segnalare, tra le tante possibilità offerte, il raddoppio del Bingo Garantito fino alla quota dei mille euro per singola estrazione; il garantito da 30mila euro per l’edizione del 4 aprile del Super Sunday; l’incremento del 50% di tutti i montepremi distribuiti dalle partite dei giochi più classici di carte.

Golden Surprise è la promozione pensata per assicurare a ciascun giocatore un’esperienza di gioco al massimo anche durante le prossime vacanze pasquali: dall’uovo Microgame una sorpresa d’oro per tutti gli appassionati del divertimento.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password