Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Poker & Casinò

19/12/2018 | 15:47

Microgame mette 100mila euro sotto l’albero: su People’s Poker il KING più ricco dell’anno

facebook twitter pinterest
Microgame People’s Poker

ROMA - Il prossimo 6 gennaio nella lobby di People’s Poker si giocherà il Sunday KING da 100mila euro. Microgame, il provider italiano che alimenta la lobby di gioco, prepara una Befana indimenticabile per tutti gli appassionati del texas hold’em in versione sportiva e, per festeggiare, mette sotto l’albero un regalo destinato ad essere tra i più apprezzati del Natale 2018. Il domenicale italiano più ricco del panorama pokeristico - si legge in una nota - festeggerà la prima uscita del nuovo anno raddoppiando il montepremi e mantenendo inalterato il costo di ingresso. Oltre ai 100mila euro del montepremi, gli appassionati potranno dare la caccia ad uno dei numerosi ticket low-cost messi in palio dalla struttura satellitare dedicata.
Un ticket da 100 euro, quello per il KING, che potrà essere conquistato attraverso sat diretti da appena un euro: le partite di qualificazione, disponibili fino a pochi istanti dallo start, potranno risultare anche più economiche, se non addirittura gratuite, per via dei freesat disseminati in ogni fascia del palinsesto. E’ previsto che siano almeno 436 i ticket distribuiti dai tornei della vigilia, anche se non è possibile prevedere quanti saranno assegnati attraverso un’altra possibilità economica messa a disposizione da Microgame.
I VeloX, i sit’n’go hyperturbo a montepremi variabile di People’s Poker, hanno infatti inaugurato una speciale categoria dedicata al King da 100K: appena 10 centesimi il costo delle partite che annoverano tra i possibili premi in palio anche il ticket da 100 euro. Un’occasione per tutti i giocatori affezionati alla versione super rapida di testare sia le proprie abilità che la predisposizione della sorte.
Il torneo di domenica 6 gennaio, in ogni caso, confermerà le caratteristiche principali che hanno contribuito a renderlo tra gli eventi italiani più attesi. Una struttura super giocabile con bui in crescita ogni 12 minuti, 4 ore di late registration, una lunga pausa al termine del 27esimo livello e ripresa dell’action nella serata successiva per scongiurare che le fasi cruciali del torneo siano giocate a notte fonda. Per l’edizione più ricca degli ultimi 12 mesi, il Sunday KING offre anche un’occasione di re-entry, sempre utile a ridurre l’incidenza della sorte, e disponibile per tutti i concorrenti fino al termine del 20esimo livello di gioco.
Le premesse sono quelle di un grande happening. I motivi per attendere l’inizio del torneo, fissato alle 21 del prossimo 6 gennaio, sono davvero tanti. C’è poi tutto il tempo per provare la strada della qualificazione senza affrontare spese eccessive. Non resta che dare il via ai festeggiamenti del Sunday King 100K Grt Re-Entry.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password