Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 11:00

Poker & Casinò

11/04/2023 | 11:20

Nel Casinò Microgame approdano le specialità di Bragg Gaming

facebook twitter pinterest
Nel Casinò Microgame approdano le specialità di Bragg Gaming

ROMA - Nuovo importante innesto nel Casinò Microgame, da sempre il più ricco e completo del mercato italiano del gaming online. A partire da oggi, 11 aprile 2023, il portafoglio Casinò si arricchisce di innovativi titoli: si tratta di una prima tranche di quelli inclusi nell'accordo siglato lo scorso anno con il fornitore Bragg Gaming. Approdano in Italia, a disposizione di tutti gli operatori del gruppo Microgame e dei loro player, videoslot estremamente apprezzate dal grande pubblico. Sei titoli che offrono un viaggio completo e avvincente tra i temi più popolari sviluppati da Bragg Gaming.  

In rappresentanza del più classico tema frutta troviamo due slot: "5 Flaring Fruits" che ha il suo punto di forza nella grafica con colori accattivanti e un design scintillante, e "Sevens Fire", che combina il tema con una funzione di hold-and-respin infuocata, sfere di fuoco per scatenare l'inferno. 

Ispirate al tema dell'italianità altre due video slot entreranno a far parte del Casinò Microgame a partire da oggi: si tratta di "Book of Romeo and Julia", in richiamo alla storia d'amore più famosa di tutti i tempi, e "La Dolce Vita" che promette ambientazioni ricche di sole, vino e buon cibo. 

A completare la sestina ci sono due titoli ispirati alle civiltà più antiche e gloriose di sempre, quella romana e quella egizia: "Ramses Book" con il suo potente simbolo "Libro" pronto ad offrire ricche opportunità ai player, e "Roman Legion" che condurrà il giocatore in marcia con l'onnipotente legione romana. 

Sei titoli pronti a farsi strada nelle "wish list" dei player italiani e di tutti gli amanti delle video slot.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

PRAGMATIC PLAY RIDEFINISCE IL BLACKJACK

Pragmatic Play ridefinisce il Blackjack

21/03/2024 | 12:30 ROMA - Il provider offrirà ai giocatori divertimento illimitato con un nuovo titolo di Blackjack dal vivo. Pragmatic Play, provider leader di contenuti per l'industria dell’iGaming, ha introdotto nel suo portfolio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password