Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Poker & Casinò

19/05/2021 | 10:43

Partnership Microgame con Akamai e Criticalcase: raddoppia la velocità, migliora l'esperienza

facebook twitter pinterest
Partnership Microgame Akamai Criticalcase

ROMA - Il tempo di caricamento delle Pagine Web e delle App rappresenta uno degli elementi cruciali per garantire al proprio pubblico una eccellente User Experience. Per questa ragione Microgame, si legge in una nota, ha deciso di consolidare e rafforzare la propria infrastruttura tecnologica grazie alla collaborazione messa in campo nell’ultimo anno con due partner strategici quali Akamai e Criticalcase, specialisti nel fornire soluzioni esclusive e ad alta affidabilità per gli operatori informatici.

Il risultato è stato eccellente: I giocatori dei brand serviti dal più grande provider italiano hanno potuto registrare una diminuzione tra il 30 ed il 50% dei tempi necessari alla completa disponibilità delle pagine, un risultato straordinario, ancor di più se si prende in esame il raddoppio del flusso di utenza registrato nell’ultimo anno, presso i siti supportati.

Risultati misurabili già in poche settimane, da tutti gli operatori di gioco che hanno utilizzato le piattaforme Microgame: un innalzamento degli standard qualitativi ed una risposta sempre più efficace alle aspettative dell’utenza, strumenti che hanno fatto la differenza nei mesi di repentino cambiamento del mercato imposto dal lockdown.

Un importante vantaggio competitivo assicurato ai clienti Microgame che hanno garantito un’esperienza sempre al massimo della qualità tecnologica, un valido biglietto da visita per la nuova utenza in ingresso alla quale è stata offerta una proposta di eccellenza, rapida, efficace e sicura.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password