Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 16:00

Poker & Casinò

09/11/2018 | 12:48

People’s Poker, il Sunday King di domenica tra le partite più ricche di sempre: 10 cents per 50mila euro

facebook twitter pinterest
People’s Poker Sunday King

ROMA - Nella lobby di People’s Poker cresce l’adrenalina per il grande appuntamento di domenica. Il Sunday KING, la versione più ricca del classico appuntamento domenicale, è in lobby con 50.000 euro di montepremi garantito. Facile riconoscere anche tutti i contenuti dedicati al torneo, visto che ad impreziosire tutte le pagine dedicate c’è Filippo Bisciglia, testimonial ufficiale di Microgame, provider che organizza l’evento. Il torneo, con start alle 21 e 3 ore e mezza di late registration, sarà diviso su due day così da garantire la partecipazione ad un field che non può permettersi maratone notturne: al termine del 22esimo livello di gioco, i player ancora in gara saranno traghettati alla serata del lunedì, per il day2 e la definizione della zona a premi.
Prevista anche una possibilità di re-entry da sfruttare entro la fine del 15esimo livello. Il KING conferma dunque tutte le caratteristiche che hanno contribuito a renderlo uno degli eventi più attesi del poker italiano online: deep stack, struttura pro con livelli da 12 minuti, e la consueta facilità di accesso che rende la partita appetibile a tutti i profili di giocatore.
Ad esempio, un numero impressionante di satelliti assicura un’occasione di qualifica low cost, in ogni fascia oraria: è prevista la distribuzione di almeno 290 ingressi. Per evitare di dover versare il buy-in del torneo e muovere il primo passo in maniera del tutto gratuita, sono poi disponibili anche freesat dedicati.
Bastano 10 centesimi, invece, per tentare la strada di qualificazione attraverso i VeloX, i sit hyper a montepremi variabile. Alla vigilia del KING è stata infatti inaugurata una speciale categoria di partite, con il ticket al domenicale tra i possibili premi in palio.
Un moltiplicatore stratosferico che può valere fino a mille volte il costo della partita, ha già richiamato centinaia di concorrenti che fino a poco prima dello start potranno misurarsi con le qualifiche più popolari di sempre.
Intanto, grazie alla speciale categoria dei VeloX da 10 cents, sono già stati assegnati diversi seat, questi i primissimi qualificati: tonino5200, RobyShiva, marctmar, 02nick, savoca, matt1970, DASCANIO7410, ninonero.
L’elenco, destinato ad infoltirsi con i prossimi qualificati, potrebbe contenere anche il nome del vincitore assoluto: una circostanza che potrebbe proiettare la partita di domenica nell’albo d’oro delle sfide più remunerative di sempre. Se con il buy-in da 10cents si qualificasse proprio il primo classificato del KING, la cifra accreditata varrebbe circa 100mila volte la posta: una possibilità che fa sognare ogni appassionato.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password