Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 13:02

Poker & Casinò

21/01/2019 | 15:50

People’s Poker: Super Sunday 20k oltre il garantito, tra i “left” anche Pamela Camassa

facebook twitter pinterest
Peoples Poker Pamela Camassa

ROMA - L’impresa di andare a premio in uno dei tornei sponsorizzati, l’aveva già centrata il suo compagno e collega Filippo Bisciglia. Ma Pamela Camassa - si legge in una nota - ha ancora la possibilità di agguantare il primo posto del Super Sunday.

La nota showgirl, proprio insieme alla sua dolce metà, riveste il ruolo di testimonial ufficiale del provider Microgame. In particolare, la coppia televisiva presta il proprio volto ai più prestigiosi eventi di People’s Poker, dal PPTour al ricchissimo domenicale.

Ieri sera, però, seduta insieme ai 247 giocatori del Super Sunday da 20.000 euro, c’era proprio lei, la bella toscana. Superato il garantito iniziale e portata la soglia dei premi fino a quota 22.230 euro, i giocatori si sono dati battaglia fino al 22esimo livello di gioco. Di lì in poi, infatti, una lunga pausa accompagna i left alla serata successiva per la definizione dei premi: sono 81 i giocatori che si contenderanno i 44 posti itm.

Gli stack più corti saranno presto costretti al push or fold, già alla ripartenza. Il counter complessivo, invece, segna un average da 76.234 chips e blinds che ripartiranno da 1.250/2.500 ed ante 250.

Per Pamela Camassa, al 50esimo gradino della classifica provvisoria con 54.522 gettoni, è pronta una bella sfida che non sembra intimorire la testimonial, come spiega lei stessa ai nostri microfoni: “Giocherò per i massimi…”.

Proviamo a non essere invadenti ma a discapito dell’immagine stereotipata delle star televisive, di buon mattino Pamela è già al lavoro ed è pronta ad un’analisi tecnica della sua partita. “Torneo regolarissimo – ci dice – non c’è stata una mano in particolare che ha segnato la mia azione…almeno per il momento. Ho avuto la fortuna di essere seduta diverso tempo ad un buon tavolo, ed ho avuto modo di apprezzare la struttura fantastica del Super Sunday”.

Quando proviamo a carpirle qualche dettaglio, un ‘dietro le quinte’ del suo domenicale, racconta: “Filippo era con me qui a casa, impegnato in altre attività: ogni tanto abbandonava la tv per venire ad informarsi ma tutto sommato ho affrontato la partita con grande concentrazione”.

Chi conosce Pamela Camassa e la determinazione che la caratterizza, non ha dubbi sul piglio con cui l’ex finalista di Miss Italia ha affrontato la sfida. Poi, a chiarire definitivamente il grado di emozione e gli obiettivi che si prefigge la testimonial di People’s Poker, ci pensa lei: “Se ho avuto sonno? Assolutamente no. In un torneo così importante l’adrenalina non ti abbandona nemmeno durante le fasi meno veloci. Non ci sono avversari in particolare che temo più di altri. Non temo nessuno e stasera quando prenderò di nuovo posto al tavolo, giocherò per i massimi”. Tutti avvertiti gli ottanta avversari!

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password