Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 14:15

Poker & Casinò

04/01/2018 | 11:17

People’s Poker, Sunday King da 100mila euro: il 7 gennaio il migliore inizio per il 2018

facebook twitter pinterest
Peoples Poker microgame

ROMA - Una sola partita può cambiare tanto. Il volto del 2018, ad esempio, può trasformarsi immediatamente in un emoticon sorridente anticipato da un accredito a cinque cifre, grazie al Sunday KING da 100.000 euro.

Si avvicina l’appuntamento del prossimo 7 gennaio, quando alle 21 è in programma lo start del maxi torneo - si legge in una nota - e continuano a fioccare le iscrizioni assicurate dai numerosi satelliti dedicati. Nella lobby di People’s Poker sono diverse le occasioni che offrono una strada privilegiata di qualificazione: oltre alle partite di accesso diretto, tre freeroll hanno già distribuito 45 ticket, mentre in ogni istante è aperta la strada dei VeloX che con soli 10 centesimi possono accreditare il proprio nick sulla lista degli invitati al target. I sit’n’go hyperturbo a montepremi variabile, sempre disponibili, hanno già assicurato una decina di posti a sedere per una serata che si annuncia tra le più esclusive degli ultimi anni.

Il counter degli iscritti ha già superato la soglia dei 250 players ma è previsto che il totale di coloro che riusciranno ad ottenere un seat in maniera low cost, supererà quota 400 giocatori: ben 84 gli ingressi che saranno distribuiti sola nella giornata di domenica prossima! Occasioni imperdibili e che si susseguono ad ogni ora rendendo il palinsesto un’emozione tutta da vivere.

Il Sunday KING da 100K ribadisce la sua vocazione popolare facilitando la partecipazione più eterogenea e simpatica rintracciabile nel field italiano. Accessibile a qualunque tipologia di giocatore, nonostante il favoloso montepremi, il KING si annuncia come una delle feste pokeristi che più ricche, capace senza dubbio di cambiare sul finale, l’intero periodo natalizio.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password