Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Poker & Casinò

24/04/2020 | 11:45

Casinò online: pioggia di Jackpot sulle slot di Tuko nei primi mesi del 2020

facebook twitter pinterest
Pioggia di Jackpot sulle slot di Tuko nei primi mesi del 2020

ROMA - Le slot di Tuko hanno regalato Jackpot e vincite nei primi mesi del 2020. Ad inizio febbraio - si legge in una nota - sono stati portati a casa oltre 140mila euro attraverso i Golden Jackpot; un fortunato utente della provincia di Pescara  ha aperto le danze con Bombito, la slot dei matador dove nelle 20 linee, assieme a tori, spade e sombreri si va alla conquista di ricchi jackpot ogni giorno. Subito dopo è stata la volta di un giocatore in provincia di Trapani, attraverso un volo nello spazio siderale con la Space Diamond che con sole 15 linee bilaterali ha fatto brillare i suoi diamanti conquistando un Golden Jackpot da 70.744,04 euro. 

A marzo, poi, in provincia di Cosenza, tra i vari segni e ascendenti stellari, un fortunato giocatore ha portato a casa 280mila euro sulla slot Zodiac, slot con ben 25 linee, wild, scatter e bonus game dove l’utente dovrà combinare i 12 segni zodiacali tra loro.
Numerose, infine, le altre vincite con il Silver Jackpot. I titoli Tuko sono caratterizzati dall'assoluta casualità con la quale vengono assegnati i jackpot che, non essendo collegati ad alcuna combinazione, possono essere centrati da tutti i giocatori con una spesa minima.


RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password