Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:20

Poker & Casinò

06/03/2018 | 11:19

Poker, Tana delle Tigri: vince Emiliano Papotto

facebook twitter pinterest
Poker Tana delle Tigri Emiliano Papotto

ROMA - Oltre 300 partecipanti provenienti da tutta Italia, giocatori che hanno letteralmente riempito il Casinò Perla di Nova Gorica in occasione del torneo Tana delle Tigri. Il primo gradino del podio, si legge in una nota, è andato al romano Emiliano Papotto che ha avuto la meglio su Ivan Martinello e Ervis Thartori. Questa edizione del Tana delle Tigri organizzato da Lottomatica Poker insieme a Claudio De Seriis e lo staff di CDS Events ha assisitito ad un incremento di entries eccezionale, giungendo a contare 315 presenze al tavolo da gioco.
Tanti appassionati del poker che hanno compiuto una lunga marcia, sfidando neve, freddo e gelo per arrivare a Nova Gorica e giocare al Tana delle Tigri. Come già accaduto in altre edizioni si è respirata un’aria di condivisione e amicizia, l’atmosfera giusta per uno “Smile Guaranteed”, un sorriso garantito per tutti, con un buy in alla portata di tutte le tasche, con la volontà di stare insieme e divertirsi attorno ad un tavolo di poker sportivo.
“Tavolo difficile, con ottimi giocatori, ad un certo punto eravamo tutti pari come stuck e abbiamo deciso di dividere il montepremi, così come cheapleader sono riuscito a vincere l’ambito trofeo del tigrotto del Tana delle Tigri”, ha dichiarato entusiasta il vincitore Emiliano Papotto. “Durante il tavolo finale ho avuto la percezione di poter vincere quando ho avuto di mano asso e dieci, ho detto tra me e me: questa volta la vittoria può essere mia. È un primo grande traguardo nel live, finora avevo vinto solo online. La piattaforma online per me è stata scuola di formazione per arrivare qui. C’è una League Live qui al Tana delle Tigri, per ora sono al primo posto e a maggio, mese del mio compleanno, tornerò per vincere di nuovo! Grazie a tutti”. Appuntamento dunque alla prossima tappa del Tana delle Tigri di Lottomatica Poker che si terrà dal 21 al 24 maggio 2018 al Casinò Perla di Nova Gorica.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password