Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 13:02

Poker & Casinò

01/12/2015 | 10:01

Poker live, Snai torna con “The Venetian Game – Christmas Edition 2015”

facebook twitter pinterest
Poker live Snai

MILANO – Snai torna nel poker a torneo: il più importante operatore nel settore gaming & betting italiano è main sponsor del “The Venetian Game – Christmas Edition 2015”, che si svolgerà al Casinò di Venezia Ca’ Noghera dal 26 al 30 dicembre prossimi e che - si legge in una nota - segna la ripresa della collaborazione tra Snai e Tilt Events, società che cura l’organizzazione di tornei di poker nei casinò italiani.

Il ritorno di Snai nel poker ha l’obiettivo di valorizzare la versione a torneo, dove si può partecipare e giocare per un tempo maggiore rispetto ai tavoli “cash”, vivendo momenti di intrattenimento a costi contenuti: per questo, tutti i tornei in programma a Venezia avranno “buy-in” molto bassi, dai 200 euro del main event (il torneo principale, iscrizione 170+30 euro)  ai 50 euro dei tornei satellite (35+15 euro).

Il main event del “The Venetian Game” avrà un montepremi minimo garantito di 100mila euro: oltre ai diversi tornei satellite e “side event”, sono previsti due “Momenti Snai”, tornei “free roll”  che metteranno in palio 20 ticket del valore di 200 euro ciascuno e che permetteranno l’accesso al main event. Un ulteriore Super Free Roll, con in palio altri 20 ticket da 200 euro, si svolgerà in anteprima martedì 22 dicembre, insieme a un torneo satellite.

Infine, sul sito www. snai.it, tutti i giorni sino al 22 dicembre, si può partecipare a tornei satellite che mettono in palio ciascuno un ticket da 200 euro, sempre per partecipare al main event veneziano. Sono previsti due appuntamenti quotidiani, alle 18.00 con buy-in da 5 euro e alle 22.00 con buy-in da 10 euro, per aggiudicarsi il ticket comprensivo di ospitalità a cura di Snai.

“The Venetian Game – Christmas Edition” potrà essere seguito in diretta streaming sul canale Youtube Tiltevents (www.youtube.com/user/TiltEvents), con il commento di Giacomo “Ciccio” Valenti; servizi di approfondimento saranno disponibili nei giorni successivi sul canale “Sport Virtuali 1”, visibile sul sito www.snai.it.

“Con questo torneo Snai ritorna a un vecchio amore, quello dell’intrattenimento - dichiara Marco Giannetti, responsabile e-gaming di Snai - Il segmento dei tornei online riveste un ruolo chiave nella strategia di Snai per il 2016, anno in cui il giocatore sarà sempre più centrale: il nostro obiettivo sul gioco live è quello di affiancare ad altri tornei di poker eventi dedicati ai diversi giochi di carte già disponibili – con grande successo - nel nostro portafoglio online”.

“E’ molto positivo che Snai torni ‘sul campo’ – aggiunge Pierpaolo Ruscalla, amministratore delegato di Tilt Events – E’ un brand che ha partecipato sin dagli albori allo sviluppo del poker in Italia, con la Snai Cup e con il suo team pro, presente a tutti principali eventi e composto, oltre che da ottimi giocatori, anche da cari amici. E’ un onore per Tilt Events riprendere il cammino insieme, ringrazio tutto il top management per la fiducia e la collaborazione”.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password