Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Poker & Casinò

09/09/2021 | 11:00

Pragmatic Play allarga i propri confini: chiuso l’accordo con Intelligent Gaming per il territorio sudafricano

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play Intelligent Gaming

ROMA - Pragmatic Play ha chiuso l’accordo per la distribuzione dei suoi prodotti premium con il primo degli operatori di Intelligent Gaming, Supabets, tra i più famosi in Sudafrica e primo del paese ad offrire ai suoi clienti l’offerta di Pragmatic Play.

I giocatori di Intelligent Gaming avranno accesso al repertorio di slot tra cui la popolare serie John Hunter e la sua gamma di giochi Megaways, incluso Power of Thor Megaways.

Inoltre, a debuttare sulla piattaforma di Intelligent Gaming sarà il contenuto del Live Casino, compresi i classici giochi da tavolo Blackjack, Roulette e Baccarat, così come l'innovativa Mega Wheel e la Mega Roulette. Intelligent Gaming ha anche deciso di comprendere l'offerta di sport virtuali e gratta e vinci di Pragmatic Play.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: «Il Sudafrica è un'altra regione chiave per i nostri obiettivi di sviluppo, quindi sarà emozionante salire a bordo con un partner come Intelligent Gaming».

Felice dell’accordo anche il CEO di Intelligent Gaming, Marc Plaxton-Harrison: «Intelligent Gaming è entusiasta di introdurre Pragmatic Play nel mercato sudafricano – grazie a un'offerta di contenuti estremamente diversificata e piena di titoli di qualità».

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password