Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Poker & Casinò

09/07/2021 | 10:20

Pragmatic Play allarga i propri confini, disponibile anche in Italia la promozione Drops & Wins

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play allarga i propri confini. Sbarca in Italia il popolare Drops e Wins

ROMA - Pragmatic Play ha deciso di fare un regalo ai giocatori italiani lanciando la promozione "Drops & Wins" anche nel Belpaese. Il montepremi mensile a disposizione per il mercato italiano, come si legge in una nota, sarà di 150 mila euro sotto forma di vincite bonus mentre il montepremi totale ammonterà a 600 mila euro e sarà distribuito in un periodo di quattro mesi sia in tornei settimanali che in premi giornalieri, con una vincita massima di 3.500 euro durante ogni finestra.

L'evento sarà attivo su alcune delle principali slot di Pragmatic Play, tra cui Sweet Bonanza, John Hunter and the Tomb of the Scarab Queen, e Great Rhino Megaways, con titoli partecipanti a rotazione ogni quattro settimane. Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: «Drops & Wins è un modo fantastico per offrire grandi ricompense ai nostri fan. Con un montepremi di 600.000 euro disponibile per un periodo di quattro mesi, ci sono molte opportunità per i giocatori di divertirsi e ottenere premi extra».

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password