Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 18:35

Poker & Casinò

03/03/2021 | 14:20

Pragmatic Play amplia la propria offerta per il Casinò Live con "One Blackjack"

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play amplia la propria offerta per il Casinò Live con One Blackjack

ROMA - Pragmatic Play lancia "One Blackjack", il nuovo gioco per Casinò live che permetterà l’accesso al tavolo da gioco ad un numero illimitato di giocatori nello stesso momento.

I giocatori, come si legge in una nota, siederanno virtualmente di fronte al dealer, in un "1 vs 1". Tra le caratteristiche principali del nuovo gioco ci sono quattro nuovi tipi di puntate laterali (le "side bets"), tra cui "Crazy 7", che permette di puntare su diverse combinazioni di 7 servite nelle prime tre carte, e "Bust bonus", che premia il giocatore con un payout che aumenta all’aumentare delle carte estratte dal dealer prima di superare il punteggio di 21. Altra funzione è il "Six Side Charlie", che decreta automaticamente come vincitore qualsiasi giocatore in grado di chiamare 6 carte senza superare il punteggio di 21.

"Siamo lieti di poter aggiungere One Blackjack al nostro portfolio di giochi per Casinò Live e rivelare finalmente le sue caratteristiche innovative -  ha dichiarato Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play - One Blackjack mette d’accordo tutti i tipi di giocatori: le sue caratteristiche si adattano infatti perfettamente sia ai giocatori esperti, sia a coloro che si avvicinano per la prima volta al Blackjack online".

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password