Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 13:02

Poker & Casinò

14/06/2021 | 09:40

Pragmatic Play annuncia la nascita della nuova slot "Dragon Hot Hold and Spin"

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play annuncia la nascita della nuova slot Dragon Hot Hold and Spin

ROMA - Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti per l'industria dei giochi, ha rilasciato la sua nuova slot infuocata, Dragon Hot Hold and Spin, ricca di funzionalità e ricompense mozzafiato. La slot 3×5 di ispirazione asiatica farà sudare i giocatori con la sua elevata volatilità e ricompense di alto valore fino a 5.000 volte la puntata. 

Il fulcro del gioco è la funzione Hold and Spin, con tre tipi di simboli Coin utilizzati per sbloccarla. I simboli Diamante, Oro e Moneta d'argento mantengono valori casuali quando appaiono sui rulli.

Una volta attivata questa funzione, i simboli delle monete vengono bloccati e tutti gli altri simboli vengono rimossi dai rulli. I giocatori riceveranno quindi quattro tentativi per provare a ottenere simboli Coin aggiuntivi. Quando tutte le posizioni sono occupate con simboli Coin, tutti i valori verranno aggiunti alle vincite del giocatore e dunque inizierà il Big Money Wheel Bonus.

Il Big Money Wheel Bonus offre ricompense casuali basate sui valori che i giocatori ottengono sulla ruota, con premi che attivano nuovi giri e valori vuoti, prima di assegnare ai giocatori i premi che hanno accumulato.

Dragon Hot Hold and Spin è l'ultimo titolo che si unisce all'ampia offerta di slot di Pragmatic Play, con i recenti successi Panda's Fortune 2 e Buffalo King Megaways, nonché gli oltre 200 titoli HTML5 nel pluripremiato portfolio di giochi di Pragmatic Play.

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password