Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Poker & Casinò

17/05/2021 | 13:11

Pragmatic Play annuncia una nuova partnership: trovato l'accordo con 32Red

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play annuncia una nuova partnership: trovato l'accordo con 32Red

ROMA - Pragmatic Play ha stretto una partnership con il noto marchio 32Red per portare la sua offerta di slot dal vivo in tutto il mercato del Regno Unito. Il pubblico dell'operatore avrà accesso al robusto portafoglio di Pragmatic, inclusi i famosi titoli di slot 'The Hand of Midas', 'Book of Kingdoms' e 'Book of Tut'.

32Red è uno degli operatori di gioco più riconosciuti del Regno Unito, che offre il più recente intrattenimento di casinò e slot insieme a un'ampia varietà di giochi da tavolo. L'ultimo accordo di Pragmatic Play espande ulteriormente la presenza dello studio in Europa, sulla scia di una serie di spot pubblicitari di alto profilo con fornitori leader come Betway, Kindred Group e EGT Digital.

“32Red è un attore chiave nel mercato del Regno Unito, quindi siamo lieti di annunciare la nostra partnership con il marchio - le parole di Bhotesh Maheshwari, vicepresidente della parte commerciale e strategica di Pragmatic Play -. Il nostro portafoglio offre ai partner operatori un'ampia selezione di giochi all'avanguardia progettati per giocatori di tutti i gusti e non vediamo l'ora di vedere dove ci porterà questo rapporto".

RED/Agipro 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password