Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 10:15

Poker & Casinò

26/08/2021 | 12:55

Pragmatic Play invita i suoi giocatori a una festa messicana con la nuova slot "Chilli Heat Megaways"

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play invita i suoi giocatori a una festa messicana con la nuova slot Chilli Heat Megaways

ROMA - Festa, vittorie piccanti e musica messicana: sono questi gli ingredienti di "Chilli Heat Megaways", la nuova slot che porta i giocatori in una vera e propria festa messicana. Tequila, mariachi e simboli Wild Hot Sauce aiutano a offrire una celebrazione messicana veramente autentica, insieme a una meccanica Tumble che rimuove le combinazioni vincenti dai rulli e le sostituisce con nuovi simboli, portando più vittorie e tumble. 

Come ogni titolo Megaways, la funzione principale ruota intorno ai Respin dove un moltiplicatore aumenta a ogni vincita che si crea. Attiva la funzione Respin combinando sei o più simboli Money, che contengono dei modificatori i quali verranno attivati durante la modalità speciale. Questi modificatori includono lucchetti, che permettono ai giocatori di sbloccare rulli aggiuntivi, e frecce che consentono di espandere i rulli direttamente verso il basso per mostrare sette simboli con il valore collegato ai simboli Money alla fine della funzione Respin viene sommato alla vincita complessiva. 

Una funzione Ante Bet dà ai giocatori l’opportunità di raddoppiare le loro possibilità di avviare la modalità Respin. Il suo costo è pari al 25% in più di una puntata standard. Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “La prima versione di questa slot machine è piaciuta moltissimo ai nostri giocatori, quindi ci è sembrato il momento giusto per riproporla. Siamo entusiasti di come il tema festivo del gioco, la grafica raffinata e le meccaniche innovative si combinano per portare qualcosa di completamente nuovo al nostro portafoglio e speriamo che questa slot online venga accolta nella maniera migliore dal nostro pubblico”. 

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password