Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Poker & Casinò

06/05/2021 | 14:20

Pragmatic Play lancia la nuova slot, ecco "The Amazing Money Machine"

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play lancia la nuova slot ecco The Amazing Money Machine

ROMA - Un geniale inventore ha scoperto un modo per creare ricchezza dal nulla: è questa l'idea che ha portato alla nascita di "The Amazing Money Machine"; la nuova slot firmata Pragmatic Play. Dotata di un layout 3x5, come si legge in una nota, la slot garantisce la possibilità di attivare due round bonus, Respins e Jackpot, un gioco ricco di funzionalità che contiene rulli espandibili per attivare le modalità bonus così come una funzione Respin Wild che aggiunge wild casuali allo schermo.

La funzione Jackpot, invece, può essere attivata in tre diverse modalità: attraverso una ricompensa istantanea nel gioco base, con la modalità Respin o con tre simboli scatter in un singolo giro. Durante questi round i giocatori dovranno scegliere tra 12 oggetti nascosti per abbinare 3 simboli al jackpot corrispondente.

I Respins, invece, possono essere attivati se cinque o più simboli Money si posano sui rulli in un singolo giro creando così una griglia che può crescere fino a 5x5 e dando vita a 60 linee di pagamento che si dovranno riempire con i simboli. Per ogni giro andato a buon fine, verrà concesso un giro in più mentre ogni simbolo ha un valore in denaro concedendo così la possibilità di accumulare vincite.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: "Siamo lieti di aggiungere questo ultimo titolo al nostro portafoglio e siamo fiduciosi che The Amazing Money Machine sarà un enorme successo tra i fan. Lo sviluppo del nostro portafoglio Hold and Win rimane di grande importanza per noi e non vediamo l'ora di vedere come questo gioco verrà accolto dai nostri partner operatori in tutto il mondo".

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password