Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 11:00

Poker & Casinò

12/07/2021 | 14:00

Pragmatic Play, partnership con Luckia per il mercato spagnolo

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play partnership con Luckia per il mercato spagnolo

ROMA - Pragmatic Play cresce ancora grazie alla nuova partnership con Luckia che permetterà così di accrescere l’offerta in Spagna. I giocatori di Luckia, come si legge in una nota, avranno infatti accesso alla gamma di titoli di slot di Pragmatic Play con l'accordo che permetterà al fornitore di essere protagonista anche nel mercato spagnolo, portoghese e altri ancora, come sottolineato da Bhotesh Maheshwari, Vice President of Commercial Strategy & Operations di Pragmatic Play: «La posizione di Luckia nell'industria spagnola rende questo accordo degno di nota. La sua portata non si esaurisce però in Spagna: non vediamo l'ora di lavorare con il team di Luckia anche negli altri mercati in cui opera».

Eloy Fernandez Martinez, Head of Product di Luckia, afferma: “Essere in grado di includere il portafoglio di slot di Pragmatic Play è una grande notizia per noi. Aumenta la nostra offerta di prodotti e offre un eccellente livello di qualità e diversità per il nostro marchio».

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password