Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Poker & Casinò

23/06/2021 | 14:02

Pragmatic Play celebra la prima giornata nazionale del Bingo in Uk offrendo due giorni di giochi gratuiti

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play prima giornata nazionale del Bingo Uk

ROMA - Pragmatic Play celebra la prima giornata nazionale del Bingo nel Regno Unito - che si terrà il 27 giugno - con una serie di iniziative gratuite rivolte ai propri partner. Per l'evento, supportato dalla The Bingo Association, metterà a disposizione un gioco della sezione bingo gratuito il 25 giugno da 1.000 sterline. Inoltre ci saranno anche 100 sterline in palio sui giochi nella sala 80-ball. Questa promozione sarà disponibile in tutta la rete, compresi i partner come PlayOJO, Butlers Bingo e Lottoland.  

Ezgi Erturk, Head of Bingo di Pragmatic Play, ha affermato: «Siamo entusiasti di unirci al divertimento e alle celebrazioni della Giornata Nazionale del Bingo. Quale modo migliore per festeggiare se non giocando al bingo gratuitamente? Siamo certi che questa promozione verrà accolta con grande entusiasmo dai giocatori in tutta la nostra rete»

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/AGipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password