Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 18:00

Poker & Casinò

14/04/2021 | 11:54

Pragmatic Play rafforza la partnership con GGPoker per il Casinò Live

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play rafforza la partnership con GGPoker per il Casinò Live

ROMA - Pragmatic Playn rafforza la partnership già in essere con GGPoker e completa l’integrazione dell’intera selezione di prodotti Casinò Live sul brand GGPoker. Gli utenti, si legge in una nota, avranno così accesso a tutti i prodotti premium del Casinò live di Pragmatic Play, compresi i nuovissimi Game Show Mega Wheel e Mega Roulette. Questi ultimi, in particolare, offrono la possibilità di ottenere moltiplicatori che possono essere applicati casualmente a qualsiasi puntata, durante qualsiasi turno. Non mancheranno poi i grandi classici, come il Baccarat, la Roulette e il Blackjack Live, né i prodotti più innovativi della collezione live di Pragmatic Play.

Il nuovo accordo rappresenta di fatto l’estensione di una partnership già in essere, dato che GGPoker offre già da tempo sul proprio sito tutte le slot online del portfolio Pragmatic Play. "La crescita del nostro Casinò Live è una vera storia di successo che siamo lieti di portare avanti grazie ad accordi importanti come questo con GGPoker - ha dichiarato Lena Yasir, Vice President of Malta Operations di Pragmatic Play - L’inizio di quest’anno è stato fantastico per noi e ci aspettiamo di proseguire lungo questo percorso, raggiungendo nuovi importanti traguardi nei prossimi mesi".

"Siamo entusiasti di poter offrire i giochi della linea Casinò Live di Pragmatic Play e non vediamo l’ora di scoprire come verranno accolti dai nostri giocatori - ha commentato - Paul Burke, Head of Content & PR di GGPoker - Si tratta di prodotti ben conosciuti sul mercato, pertanto siamo estremamente fiduciosi. L’aggiunta del Casinò Live di Pragmatic Play sul nostro sito è stata semplice e senza intoppi, grazie all’utilizzo di una singola integrazione API".

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password