Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 20:20

Poker & Casinò

11/05/2021 | 18:06

Pragmatic Play si espande in Brasile: accordo con Jogos da Sorte

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play si espande in Brasile: accordo con Jogos da Sorte

ROMA - Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l'industria dei giochi, continua ad espandere la propria presenza in Brasile trovando un accordo commerciale con Jogos da Sorte. I clienti dell'operatore sudamericano, infatti, avranno accesso alle principali slot di Pragmatic Play, inclusa l'ultima versione di 'The Amazing Money Machine' e la serie principale di John Hunter. Ai giocatori sarà ammesso anche accedere ai contenuti del Casinò dal vivo con grandi classici come Roulette e Baccarat. Jogos da Sorte invece riceverà la ricca offerta di sport virtuali di Pragmatic Play. 

«Il Brasile è uno dei mercati di igaming più interessanti del mondo e siamo lieti di collaborare con Jogos da Sorte - le parole di Victor Arias, vicepresidente delle operazioni latino-americane di Pragmatic Play -. È molto entusiasmante continuare a far crescere la nostra base di operatori in questo Paese e siamo molto soddisfatti dello slancio che abbiamo generato».

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password