Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 09:00

Poker & Casinò

21/06/2021 | 17:49

Pragmatic Play estende l'offerta, Bingo ora disponibile per i clienti di BetVictor

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play si estende: l'offerta Bingo è ora disponibile per i clienti di BetVictor

ROMA - Pragmatic Play ha portato la sua collezione completa di giochi di bingo all'operatore britannico BetVictor. Dopo un breve periodo di integrazione, i clienti di BetVictor hanno ora accesso alla suite di successi innovativi di Pragmatic Play come Bingo Blast e il prossimo gioco, Reels Room.

Gestito da un team esperto e dedicato, il prodotto Bingo del provider offre agli operatori e ai giocatori funzionalità personalizzabili per garantire un'esperienza di bingo dedicata, spingendo al contempo i confini dell'innovazione nel settore. Utilizzando l'esclusiva integrazione API del fornitore, BetVictor è stata in grado di accedere rapidamente al sistema aggiuntivo di Pragmatic Play, rafforzando la relazione professionale tra le due parti.

“È fantastico vedere la nostra offerta di bingo attiva con BetVictor così rapidamente, dopo aver concordato la nostra espansione commerciale e a testimonianza delle capacità della nostra singola API di integrazione. Il nostro approccio ci consente di godere di partnership più profonde con i marchi di tutto il mondo e non vediamo l'ora di vedere come i giocatori di BetVictor trarranno vantaggio dai nostri prodotti di Bingo", ha dichiarato Bhotesh Maheshwari, il vice presidente del settore commerciale di Pragmatic Play. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password