Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Poker & Casinò

04/03/2021 | 12:25

Pragmatic Play sbarca in Perù, siglato accordo con Aposta365

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play siglato accordo con operatore peruviano Aposta365

ROMA - Pragmatic Play rafforza la propria posizione in Sud America sbarcando in Perù. L'azienda di giochi e contenuti digitali per iGaming, infatti, ha siglato un accordo con l'operatore peruviano Aposta365.

Grazie a questo - si legge in una nota - gli utenti di Aposta365 potranno usufruire adesso dell’intero portfolio di slot machine online Pragmatic Play, compresi i titoli più recenti come Gates of Olympus e la saga di slot John Hunter. Con la partnership, l'operatore rafforza la propria posizione in Perù, anche se l'azienda punta a un'ulteriore espansione all’interno del mercato latino-americano, come dimostrano altri accordi già siglati da Pragmatic Play in tutto il Sud America.

"Quello peruviano è un mercato di grande importanza per noi e nuove partnership come questa con Aposta365 si allineano perfettamente alle nostre ambizioni - ha dichiarato Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play - Siamo certi che la loro esperienza nel mercato peruviano si rivelerà fondamentale per le nostre strategie di crescita nel Paese e non vediamo l’ora di iniziare a collaborare". Mentre Luis Alder, General Director di Aposta365, ha detto: "Pragmatic Play offre esattamente il tipo di contenuti che stavamo cercando per migliorare la nostra proposta online. Sono un’azienda leader nel settore e ci daranno una grande mano".

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password