Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 13:02

Poker & Casinò

03/09/2021 | 10:05

SKS365, siglato accordo con Kalamba Games per il Casinò online di Planetwin365

facebook twitter pinterest
SKS365 Kalamba Games Casinò online Planetwin365

ROMA - SKS365, operatore internazionale di giochi e scommesse sportive, ha siglato una partnership con Kalamba Games, fornitore emergente di slot e giochi da casinò online fondato nel 2016, con sedi a Malta e in Polonia. Grazie a quest’accordo, il ricco portfolio di giochi di Kalamba - tra cui Blazing Bull, Ducks Till Dawn e la recente 50esima versione di Age of Huracan - entrerà a far parte dell'offerta del Casinò online di Planetwin365. L'integrazione attraverso Bullseye, il Remote Gaming Server (Rgd) di Kalamba consentirà di accedere a una gamma innovativa di strumenti promozionali progettati per massimizzare l'interazione del giocatore con i giochi stessi. «Per rimanere competitivi nel mercato italiano occorre affidarsi ai partner giusti e Kalamba rappresenta esattamente ciò che cerchiamo in un fornitore - ha dichiarato Troy Cox, Chief Commercial Officer di SKS365 – Il portfolio di Kalamba offre ricchezza e qualità nei contenuti e siamo convinti che questi nuovi giochi delizieranno il palato dei clienti e contribuiranno alla crescita del nostro Casinò online».
«L'Italia è un mercato importante per noi e questo accordo è un nuovo passo per la nostra crescita - ha aggiunto Giles Lucas, Chief Commercial Officer di Kalamba Games - Non vediamo l'ora di vedere i vantaggi che Bullseye porterà in termini di coinvolgimento a SKS365». 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

PRAGMATIC PLAY FIRE PORTALS IN ESCLUSIVA SU ADMIRALBET

Pragmatic Play, Fire Portals in esclusiva su AdmiralBet

29/03/2024 | 10:40 ROMA - Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su AdmiralBet fino al 22 Aprile. Preparatevi...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password