Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/04/2024 alle ore 20:32

Poker & Casinò

13/12/2022 | 10:24

SKS365 e Play'n GO, colpo di fine anno per il casinò online Planetwin365.it

facebook twitter pinterest
SKS365 e Play'n GO colpo di fine anno per il casinò online Planetwin365.it

ROMA - Si chiude con un nuovo prestigioso accordo il 2022 di SKS365: è ora ufficiale la partnership con Play'n GO, fornitore di giochi nato in Svezia nel 2005 e oggi una delle realtà più apprezzate a livello internazionale. La collaborazione con il provider scandinavo arricchisce ulteriormente l'offerta di gioco del casinò online di Planetwin365, con l'arrivo di un pacchetto da 100 titoli tra cui Book of Dead, una delle slot online più famose al mondo. Ulteriori 10 nuovi giochi verranno inoltre lanciati entro la fine dell'anno.

"È assodato che i giocatori italiani apprezzino particolarmente i giochi targati Play'n GO, e per noi era quindi una priorità renderli disponibili ai nostri clienti", commenta Kristina Lozo, Casino Manager di SKS365. "Play'n GO si contraddistingue per la varietà e la molteplicità dei contenuti, tra cui giochi che sono molto popolari sul mercato italiano come Rocco Gallo. Non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con il team di Play'n GO per far scoprire i loro prodotti ai nostri clienti".

 "Dall'arrivo in Italia nel 2018, la nostra priorità è stata quella di fornire la miglior offerta di intrattenimento possibile ai giocatori di Casinò", dichiara Lucia Pittiglio, Account Manager Italia di Play'n GO. "La partnership con SKS365 è un altro passo importante per la nostra mission, e l'accordo con un uno degli operatori leader in Italia sottolinea quanto i nostri contenuti siano apprezzati in tutto il Paese".

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame amplia il catalogo di giochi con EURASIAN Gaming

Microgame amplia il catalogo di giochi con EURASIAN Gaming

15/04/2024 | 11:05 ROMA - Microgame, service provider leader nella fornitura di tecnologie e soluzioni per il gaming, annuncia una nuova partnership strategica, quella con EURASIAN Gaming, affermato fornitore europeo di giochi da casinò. La...

Giochi Play'n GO lancia la nuova slot Tomb of Gold

Giochi, Play'n GO lancia la nuova slot Tomb of Gold

11/04/2024 | 10:30 ROMA –Play'n GO invita i giocatori a scavare sotto le sabbie dell'Egitto alla ricerca dei tesori perduti degli antichi sovrani in Tomb of Gold. La nuova slot si inserisce nella categoria dei giochi a tema Antico Egitto,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password