Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 09:30

Poker & Casinò

21/11/2022 | 15:05

Sconti e speciali palinsesti con Multicolour Friday, torna la super promo di Microgame

facebook twitter pinterest
Sconti speciali palinsesti Microgame

ROMA - Se ne vedranno di tutti i colori in casa Microgame in occasione del “Black Friday”. Sconti e speciali palinsesti sono già partiti e in procinto di partire nelle varie lobby del Casinò, Bingo, Poker e Card Games grazie alla super promo Multicolour Friday che giunge quest’anno alla sua quarta edizione.  

Per gli amanti dei Card Games l’iniziativa promozionale prevede una settimana di consistenti sconti: dal oggi, lunedì 21 novembre, e fino a domenica 27 novembre 2022, sarà applicato lo sconto del 50% sul Buy In per tutti i tornei garantiti.  

Dal 24 al 30 novembre sarà attivo uno speciale palinsesto promozionale anche nella lobby del Bingo. Tra le iniziative previste: cartelle scontate, il Bingo Garantito con montepremi da 500 € a partita, ma anche speciali appuntamenti con il Binghetto e la Doppia Cinquina, nonché il Jackpot Garantito.  

Per gli amanti del Poker il 25 novembre saranno attivi sconti del 50% sul Buy In per alcuni Tornei RED. In totale saranno 4 gli eventi in promo: 2 per la fascia pomeridiana e 2 per quella serale. Inoltre, tutti coloro che parteciperanno agli eventi inclusi nella promo acquisiranno la categoria “Specialist1” che permetterà loro di visualizzare e partecipare ad un free-roll dedicato con ben 150€ GRT che si giocherà il prossimo 4 dicembre 2022.  

Non mancheranno in fine ricche occasioni per gli amanti del Casinò che potranno contare su sette giorni all’insegna del divertimento grazie alla promo “Strangefest” che mette in palio 100 bonus per un totale di 1.500 euro. Per mettersi alla prova con sfide appassionanti e conquistare il bottino basta scegliere tra uno dei sei titoli inclusi.  

Multicolour Friday: una promozione imperdibile che ne farà di tuti i colori e per tutti i gusti.  

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password