Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 15:00

Poker & Casinò

04/10/2021 | 14:35

Sisal, l’innovazione digitale compie un altro step. Rilasciata oggi “Casinò e Slot”, la prima App nativa di Sisal

facebook twitter pinterest
Sisal  l’innovazione digitale compie un altro step. Rilasciata oggi “Casinò e Slot” la prima App nativa di Sisal

ROMA - Sisal, leader nel mercato online con oltre 1 milione di visite al giorno, rafforza la strategia di digitalizzazione e innovazione con il rilascio dell’app Casinò e Slot, prima app nativa sviluppata da Sisal. Il rilascio dell’applicazione è l’ultimo step, in ordine di tempo, del percorso di innovazione digitale attraverso il quale Sisal si pone l’obiettivo di sviluppare e gestire tecnologie e sistemi di gioco proprietari sempre più evoluti. Alle soluzioni tecnologiche d’avanguardia, la nuova app - si legge in una nota - aggiunge un’offerta di gioco immersiva, grazie ad un design accattivante, alla maggiore fluidità nelle animazioni e a un customer journey di altissimo livello e totalmente personalizzabile. Nell’ottica di un’esperienza di gioco multicanale, l’app è in costante dialogo con il portale Sisal con il quale condivide preferenze e impostazioni del consumatore – dai giochi più utilizzati ai movimenti del conto - e attenta a fornire ad ogni singolo giocatore tutte le informazioni necessarie in tema di Gioco Responsabile, Gioco Sicuro e Certificazioni a vantaggio di una maggiore consapevolezza sulla propria attività di gioco.

La tutela al consumatore viene garantita anche dall’Agenzia delle Dogane e Monopoli che verifica il corretto funzionamento di ogni gioco grazie ad un processo di certificazione del gioco e delle transazioni tramite le più moderne tecnologie. La rinnovata app Casinò e Slot, infine, in linea con il Programma di Gioco Responsabile di Sisal, punta a ridurre al minimo le componenti di rischio legate al gioco, rendendo disponibili strumenti di protezione del consumatore quali limitazioni di deposito fino alla possibilità di autoesclusione dal gioco, temporanea o permanente. Un percorso in continua evoluzione e che vedrà nel prossimo futuro proposte di giochi sempre più in linea con le preferenze e dei giocatori e ulteriori strumenti di player protection. Quanto all’offerta di giochi, l’app. Casinò e Slot offre divertimento e svago perfettamente fruibili sia da smartphone che da tablet. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

PRAGMATIC PLAY FIRE PORTALS IN ESCLUSIVA SU ADMIRALBET

Pragmatic Play, Fire Portals in esclusiva su AdmiralBet

29/03/2024 | 10:40 ROMA - Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su AdmiralBet fino al 22 Aprile. Preparatevi...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password