Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 10:00

Poker & Casinò

22/02/2019 | 13:05

StarCasinò, José Luis Palomino è il nuovo protagonista di Star Interview

facebook twitter pinterest
StarCasinò José Luis Palomino Star Interview

ROMA - Star Interview, il fortunato format ideato da StarCasinò e Atalanta Bergamasca Calcio, continua ad appassionare i tifosi della Dea con divertenti e inedite video interviste. Questa volta - si legge in una nota - è il turno di José Luis Palomino che, approdato a Bergamo nel 2017, si è rivelato una scommessa vincente per la squadra. Un amore sincero quello del giocatore per il proprio Club e soprattutto per la città di Bergamo, dove ama rilassarsi facendo passeggiate e sorseggiando Mate, la sua bevanda preferita.
Difensore dal forte carisma, il numero 6 della Dea è sempre in prima linea quando si tratta di aiutare la squadra e infondere la giusta carica ai propri compagni. Tantissime le emozioni vissute con la maglia dell’Atalanta: indimenticabile il 5-1 in Europa League contro l’Everton. Una partita fantastica per una squadra nel pieno della forma.
Per scoprire quali saranno i prossimi appuntamenti con Star Interview e tutte le iniziative in serbo per i tifosi atalantini basta restare sintonizzati sulle pagine social ufficiali dell'Atalanta e monitorare la pagina www.starcasino.it/atalanta.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password