Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 08:30

Poker & Casinò

15/02/2019 | 11:36

StarCasinò: alla vigilia di Atalanta - Milan, Duván Zapata protagonista della nuova Star Interview

facebook twitter pinterest
StarCasinò

ROMA - Nel nuovo appuntamento con Star Interview, la divertente serie di video interviste ideata da StarCasinò (www.starcasinò.it) e Atalanta Bergamasca Calcio, è Duván Zapata a dover rispondere alle domande dei propri tifosi.

Un’intervista attesissima la sua - si legge in una nota - dove Zapata racconta della sua infanzia in Colombia, del suo idolo Didier Drogba e delle sue due grandi passioni: il calcio e il basket, sport che praticava da bambino e che anche oggi segue con passione. Bellissimo, inoltre, il rapporto con i tifosi, che gli hanno sempre riservato un grande supporto e con i quali, fin da subito, ha instaurato un feeling particolare. Ma è la sua famiglia ad infondergli la vera forza, sia fuori che dentro il campo.

L’attaccante colombiano, reduce da un dicembre da record con 9 gol segnati in un solo mese, è sicuramente uno dei giocatori più apprezzati e amati della Dea. Ed è proprio alla vigilia di un match chiave come Atalanta-Milan, che ha deciso di mettersi a nudo con i supporter bergamaschi.

StarCasinò sarà match sponsor di Atalanta-Milan e in occasione dell'attesissima gara allestirà all'ingresso dello Stadio Atleti Azzurri d'Italia il Lucky Shots Playground: un vero e proprio campo da gioco, dove i tifosi potranno divertirsi a tirare gli ormai celeberrimi Lucky Shots, rigori molto particolari regolamentati da un mazzo di 12 carte davvero speciali.

Per scoprire quali saranno i prossimi appuntamenti con Star Interview e tutte le iniziative in serbo per i tifosi atalantini basta restare sintonizzati sulle pagine social ufficiali dell'Atalanta e monitorare la pagina www.starcasino.it/atalanta.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password