Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/04/2024 alle ore 20:36

Poker & Casinò

17/04/2018 | 09:20

StarCasinò ti porta allo stadio: un pulmino di tifosi percorrerà tutta Italia fino a San Siro

facebook twitter pinterest
StarCasinò stadio San Siro

ROMA - Un pulmino che percorre tutta Italia e va a prendere i tifosi a casa per portarli a San Siro a vedere una partita del Milan accanto a un ex giocatore rossonero: un sogno che diventa realtà con "StarCasinò ti porta allo stadio", l'iniziativa che - si legge in una nota - regalerà questa fantastica esperienza a 5 fan della pagina "Serie A Operazione Nostalgia", la popolare community dedicata ai nostalgici del calcio Anni Novanta che seguirà tappa dopo tappa questa avventura.
Si partirà da Napoli passando per Roma, Pisa, Bologna e Parma (città in cui il prossimo 23 giugno si terrà il 4° raduno di Serie A Operazione Nostalgia allo stadio Tardini) per arrivare il 5 maggio presso la Scala del Calcio e assistere a Milan-Verona.
Non prima di aver fatto anche un giro nel Museo di Casa Milan, anche in questo caso con una guida d’eccezione: una leggenda che ha vinto tutto con il Club. In attesa di scoprire chi sarà il campione, sul web spopolano i racconti (ne sono arrivati più di
3000) relativi ad aneddoti ed emozioni dei tifosi rossoneri. Tutti gli aggiornamenti sull'iniziativa sono disponibili sul blog e sui canali ufficiali di StarCasinò e sulle pagine di Operazione Nostalgia con l’hashtag #StarCasinòTiPortaAlloStadio.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame amplia il catalogo di giochi con EURASIAN Gaming

Microgame amplia il catalogo di giochi con EURASIAN Gaming

15/04/2024 | 11:05 ROMA - Microgame, service provider leader nella fornitura di tecnologie e soluzioni per il gaming, annuncia una nuova partnership strategica, quella con EURASIAN Gaming, affermato fornitore europeo di giochi da casinò. La...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password