Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 16:20

Poker & Casinò

09/03/2018 | 12:32

Sunday King, domenica il torneo da 50mila euro su People's Poker

facebook twitter pinterest
Sunday King torneo Peoples Poker

ROMA - Con in palio un montepremi garantito da 50mila euro, il Sunday KING disponibile domenica sera nella lobby di People’s Poker sarà tra gli appuntamenti più attesi dagli appassionati del texas hold’em.
Lo start del domenicale, evento di punta del palinsesto allestito dal provider Microgame, è fissato come di consueto per le ore 21. Saranno 180 i minuti a disposizione delle registrazioni tardive, ed i concorrenti potranno effettuare anche un re-entry pensato per ridurre i rischi di clamorose sterzate della sorte, si legge in una nota. Apprezzato da un field eterogeneo, composto da giocatori esperti e semplici appassionati, il torneo sarà raggiungibile anche attraverso i satelliti low-cost, disponibili fino a pochi minuti dall’inizio. Saranno almeno 250 i giocatori che parteciperanno all’appuntamento dopo aver vinto uno dei numerosi sat dedicati. Tante anche le partite che permettono di avvicinarsi in maniera gratuita al Sunday KING e ai suoi 50.000 euro.
Tra gli elementi peculiari del torneo anche la presenza ai tavoli del presentatore televisivo Filippo Bisciglia, testimonial ufficiale di Microgame, che presta il proprio volto alla veste grafica del Sunday KING. Solenne, su un trono di spade, Filippo sembra attendere il prossimo KING: un mistero, quello che avvolge l’identità del prossimo vincitore, che sarà svelato non prima di martedì quando è prevista la proclamazione. Il Sunday KING 50.000 euro, infatti, divide l’action su due day per scongiurare estenuanti maratone notturne e moltiplicare le possibilità vittoria ed il divertimento per tutte le tipologie di giocatore.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

PRAGMATIC PLAY FIRE PORTALS IN ESCLUSIVA SU ADMIRALBET

Pragmatic Play, Fire Portals in esclusiva su AdmiralBet

29/03/2024 | 10:40 ROMA - Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su AdmiralBet fino al 22 Aprile. Preparatevi...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password