Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 09:30

Poker & Casinò

07/10/2022 | 14:58

XL Autumn Series, il grande poker torna a splendere su 888

facebook twitter pinterest
XL Autumn Series il grande poker torna a splendere su 888

ROMA - L’autunno è ormai arrivato e con esso anche l’imperdibile appuntamento firmato 888poker con le XL Autumn Series edizione 2022 con in palio più di 300 mila euro garantiti. Le Series partiranno il 9 ottobre per concludersi il 23 ottobre con il Main Event; 15 giorni all’insegna del divertimento con tanti tavoli a disposizione, tutti con buy-in di piccolo importo e con un grado di sfida entusiasmante. 

Per entrare in azione basta iscriversi al XL Autumn Series Freeroll giornaliero che si terrà ogni giorno fino alla fine della Series, in palio numerosi ingressi al Main Event. Quella dei Freeroll, però, non è l’unica strada per la gloria: per partecipare all’evento del 23 ottobre, infatti, è possibile qualificarsi anche attraverso i numerosi satelliti a disposizione, a partire da 1 centesimo di euro, per cercare di vincere il premio finale.

Ogni giorno, a partire dalle ore 20, 888poker proporrà una serie di sfide. Alle 20 scatterà il primo dei tornei previsti mentre alle 21 sarà possibile già partecipare al secondo. 
Alle 21.30, poi, semaforo verde per il terzo mentre gli ultimi due apriranno le danze rispettivamente alle 22 e alle 22.45 per proseguire poi tutta la notte fino alla conclusione con la proclamazione del vincitore. 

Il gran finale, poi, è previsto per il 23 ottobre  alle 21 in punto con l’attesissimo Main Event da 50mila euro garantiti, all’insegna del grande poker firmato 888.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

PRAGMATIC PLAY RIDEFINISCE IL BLACKJACK

Pragmatic Play ridefinisce il Blackjack

21/03/2024 | 12:30 ROMA - Il provider offrirà ai giocatori divertimento illimitato con un nuovo titolo di Blackjack dal vivo. Pragmatic Play, provider leader di contenuti per l'industria dell’iGaming, ha introdotto nel suo portfolio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password