Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 11:15

Poker & Casinò

28/04/2021 | 12:39

L'offerta casinò di Planetwin365 continua a crescere: siglato accordo con Yggdrasil

facebook twitter pinterest
casinò Planetwin365 Yggdrasil

ROMA - SKS365 mette a segno un altro colpo per il Casinò online di Planetwin365 ufficializzando la partnership con Yggdrasil, fornitore internazionale di contenuti di giochi online, che consolida così la sua presenza sul territorio italiano.

Grazie a questo accordo, si legge in una nota, i clienti di Planetwin365 avranno accesso inizialmente a 24 dei titoli più prestigiosi di Yggdrasil, a cui ne saranno aggiunti in un secondo momento ulteriori 15, tra cui i giochi sviluppati attraverso il pionieristico programma YG Masters.

Troy Cox, Chief Commercial Officer di SKS365, ha dichiarato: «Siamo lieti di poter offrire i giochi Yggdrasil ai nostri clienti in Italia. Yggdrasil fornisce contenuti di altissima qualità che hanno un forte appeal su un’ampia platea di giocatori. Il lancio dei loro giochi sul Casinò online di Planetwin365 rappresenta un’importante aggiunta al nostro portfolio e ci consentirà di offrire ai nostri clienti un'esperienza di gioco sempre più ricca, coinvolgente e completa».

Björn Krantz, Chief of Global Market Operations di Yggdrasil, ha dichiarato: «La partnership con uno degli operatori leader nel mercato italiano è la prova della popolarità dei nostri contenuti in questo territorio, dove abbiamo stabilito una grande presenza. Insieme a Planetwin365 saremo in grado di raggiungere un pubblico ancora più ampio e di fornire ai clienti un’esperienza di intrattenimento unica, grazie ai nostri giochi di grande successo».

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password