Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 12:30

Poker & Casinò

31/10/2022 | 13:40

Casinò online, centrate due vincite su BetFlag: bottino da 83mila euro

facebook twitter pinterest
casinò online betflag

ROMA - Settimana fortunata per due utenti di BetFlag, uno della Brianza di ventisette anni e uno di trentasette anni residente a Pisa, ma originario della provincia di Caltanisetta, che si sono assicurati due vincite importanti con il casinò online. Quasi cinquanta mila euro, per l’esattezza 49.900,30 euro, se li è assicurati il primo con la slot di Pragmatic “Madame destiny megaways” che, avendo caratteristiche molto variabili, rende davvero imprevedibile l’esito del gioco. Composta da sei rulli, su ognuno dei quali scorrono un numero variabile di simboli, permette la creazione di un’infinita quantità di combinazioni vincenti. Combinazione vincente che è arrivata per questo utente che da circa un anno e mezzo ama dilettarsi con le proposte del casinò online della bandiera delle scommesse.

La seconda vincita, di 33.829 euro, se l’è assicurata il trentasettenne sul Casinò Live Evolution e precisamente alla Lightning Roulette Italia, cioè una roulette riservata ai clienti italiani e con croupier italiani. Il numero 14 sul quale aveva effettuato la scommessa non solo è uscito ma nella circostanza era un numero magico e con un moltiplicatore molto alto che ha generato una vincita così importante.

RED/Agipro

Foto credits Santeri Viinamäki/Wikimedia Commons/CC BY-SA 4.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

PRAGMATIC PLAY RIDEFINISCE IL BLACKJACK

Pragmatic Play ridefinisce il Blackjack

21/03/2024 | 12:30 ROMA - Il provider offrirà ai giocatori divertimento illimitato con un nuovo titolo di Blackjack dal vivo. Pragmatic Play, provider leader di contenuti per l'industria dell’iGaming, ha introdotto nel suo portfolio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password