Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Poker & Casinò

16/12/2017 | 16:10

Casinò online, su Stanleybet.it i Tornei di Natale con 10mila euro in palio

facebook twitter pinterest
casinò stanleybet

ROMA - Sono disponibili, nel casinò di Stanleybet.it, i Tornei di Natale NetEnt con i quali, fino al 7 gennaio, ci sono in palio 10mila euro. È quanto si legge in una nota.

La partecipazione ai tornei quotidiani è automatica: per conquistare un bonus al giorno, agli utenti basterà collegarsi quotidianamente al Casinò di Stanleybet, per scoprire le slot selezionate sulle quali giocare per vincere il torneo del giorno.

Ogni torneo prevede 10 premiati, ma attenzione agli Special Days, che dal 23 dicembre al 3 gennaio premiano in ogni torneo 25 giocatori con bonus ancora più ricchi.

“Dopo la recente pubblicazione del nuovo Casinò, sviluppato per rendere l’esperienza di gioco dei nostri utenti sempre più ‘social’ e coinvolgente, i Tornei di Natale sono il regalo che non poteva mancare sotto l’albero dei nostri giocatori. E dopo le feste continueremo a sorprenderli con tante altre novità, che già bollono in pentola”, ha commentato Gianluca Porzio, Direttore del Dipartimento Online del colosso anglo-maltese. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password