Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 15:20

Poker & Casinò

25/06/2020 | 09:35

Giochi online, Mayan Eagle by Microgaming ora disponibile su leovegas.it

facebook twitter pinterest
giochi Mayan Eagle Microgaming leovegas.it

ROMA - È approdata ieri su leovegas.it la slot Mayan Eagle: il Re del Mobile Casino ha deciso di arricchire il proprio portafoglio di giochi con uno dei prodotti Microgaming più amati, che ha nella grafica spettacolare uno dei principali punti di forza.

Sullo sfondo, si legge in una nota, antiche costruzioni Maya emergono da una foresta rigogliosa e incorniciano la griglia di gioco formata da blocchi di pietra che si susseguono sui rulli, accompagnati da una colonna sonora coinvolgente.

La griglia, alimentata da un modello matematico ad alta volatilità, è formata da 6 rulli e 5 file, con 15.625 modalità di gioco grazie all’innovativa meccanica Nobleways, consentendo un RTP del 96,32%.

Tra i simboli più preziosi in cui sperare ci sono le aquile in quattro colori, la piramide con la scritta WILD con la funzione di jolly e le lettere dorate che attivano una serie di Free Spins quando compongono la parola MAYA.

La funzione Cascading Wins, grazie a cui ogni combinazione vincente può portare a una catena di vittorie consecutive, si trova in diversi altri giochi di Microgaming disponibili sulle piattaforme LeoVegas, come la slot Jurassic World.

Mayan Eagle si aggiunge alle centinaia di slot a tema disponibili su leovegas.it, a cui è possibile accedere comodamente in qualsiasi momento della giornata, su smartphone, tablet o desktop. Per chi è ancora alle prime armi o per scoprire nuove forme di intrattenimento, è disponibile la modalità “for fun”: questa funzione permette di provare qualsiasi slot gratuitamente e senza bisogno di registrazione, per assicurare a ogni giocatore il divertimento e la qualità che sta cercando.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

PRAGMATIC PLAY FIRE PORTALS IN ESCLUSIVA SU ADMIRALBET

Pragmatic Play, Fire Portals in esclusiva su AdmiralBet

29/03/2024 | 10:40 ROMA - Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su AdmiralBet fino al 22 Aprile. Preparatevi...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password