Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Poker & Casinò

16/09/2020 | 16:11

Rocci (IPO): “Positivo l’accordo con 888poker: è il partner ideale che stavamo cercando”

facebook twitter pinterest
ipo 888poker rocci

ROMA - Dal live alla rete, e ritorno. Il poker regala sempre emozioni e adrenalina, sia che si giochi su un tavolo verde, sia che sfrutti i confini larghi del web. Il tutto poi funziona meglio se a regolare questo scambio c'è una partnership ad alto livello, come nel caso di quella che lega Italian Poker Open (IPO) e 888poker e che, visti i successi di questi mesi, sarà prolungata almeno fino alla fine del 2020. La collaborazione è partita nel mese di maggio con il primo IPO online della storia ed è poi sbarcata sul live nell’evento ai Giochi del Titano dei primi di agosto. L'esito decisamente positivo dei due tornei ha convinto entrambi a proseguire: prossimo appuntamento a San Marino, dall’1 al 6 ottobre. Andrea Rocci, CEO e proprietario di IPO, ne ha parlato ad Agipronews.
 
Siete alla terza partnership dell’anno con 888poker. Cosa si aspetta dall'evento di San Marino?
«Proseguire il cammino con 888poker è per noi motivo di grande soddisfazione, per il prestigio che questo marchio ha saputo guadagnare sul web e per la professionalità che ha dimostrato in questi mesi. L’IPO di San Marino sarà il primo evento post Covid che vedrà l’asticella del garantito tornare a livelli standard, con 500.000 euro di montepremi. Prevediamo una buona affluenza con la partecipazione di un field di giocatori di livello medio-alto. In quella occasione verrà anche presentata la location per l’IPO di fine novembre e posso anticipare che sarà un gradito ritorno»
 
Come e quando nasce l’idea del sodalizio con 888poker?
«È un'idea nata nel periodo della pandemia, quando era impossibile organizzare tornei live. E quindi, abbiamo pensato di trasferire l'IPO momentaneamente sulla rete. Ci siamo messi alla ricerca di una room online di valore assoluto da associare al nostro brand, abbiamo impiegato più tempo del dovuto ma alla fine abbiamo trovato il partner giusto con 888poker. Così è nato il primo IPO online. La collaborazione poi è proseguita ad agosto, nei tornei live, che hanno fornito ottimi riscontri. Tutto questo ha fatto sì che IPO e 888poker saranno insieme per altri eventi».

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password