Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 10:05

Poker & Casinò

15/09/2020 | 15:57

LeoVegas Italia primo operatore italiano a lanciare Ezugi, lo specialista del live casino

facebook twitter pinterest
leovega italia ezugi

MILANO – LeoVegas Italia firma l’accordo con Ezugi, fornitore di live dealer gaming di ultima generazione che immerge il giocatore nell’autentica atmosfera del casinò tramite video streaming in alta definizione. È quanto si legge in una nota della società.

Realtà aziendale in continua espansione e leader nel settore del casinò online, Ezugi approda sul mercato italiano per sfruttare al meglio le potenzialità del live gaming ad alte prestazioni in esclusiva su Leovegas. L’offerta di Ezugi prevede una ricca suite di Live Games condotti anche in lingua italiana, tra cui Blackjack Gold, Live Roulette Gold e Punto Banco; tuttavia, sono in cantiere anche molte nuove uscite che scopriremo nel prossimo futuro. Parte del Gruppo Evolution Gaming, lo sviluppatore vanta nove studi di registrazione sparsi in tutto il mondo tra cui l’ultimo a tema indiano lanciato nel mese di agosto.

Paola Maia, Country Manager Italia LeoVegas, commenta con grande soddisfazione il lancio di Ezugi sulle piattaforme mobile e desktop della Digital Entertainment Company svedese: «Abbiamo grande fiducia in questa collaborazione e riteniamo che LeoVegas sia per Ezugi il partner naturale per la sua espansione sul mercato italiano. La loro strategia ha saputo garantire una rapida crescita nella prima metà del 2020 e non mostra segni di rallentamento. Inoltre, i loro prodotti sono una garanzia in termini di innovazione e coinvolgimento. Non ho dubbi sull’apprezzamento dei nostri utenti in questo senso».

Pang Goh, Business Development Director di Ezugi ha dichiarato: «Siamo estremamente orgogliosi di aver ottenuto la certificazione in Italia e del lancio con un operatore rispettabile come LeoVegas. L'Italia è stata nei nostri radar per qualche tempo come uno dei territori di gioco più promettenti d'Europa. Il nostro team ha lavorato con impegno per garantire i più elevati standard normativi e qualitativi, in modo da soddisfare le richieste di questo nuovo mercato». RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

PRAGMATIC PLAY RIDEFINISCE IL BLACKJACK

Pragmatic Play ridefinisce il Blackjack

21/03/2024 | 12:30 ROMA - Il provider offrirà ai giocatori divertimento illimitato con un nuovo titolo di Blackjack dal vivo. Pragmatic Play, provider leader di contenuti per l'industria dell’iGaming, ha introdotto nel suo portfolio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password