Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Poker & Casinò

08/03/2021 | 18:04

Poker: 888poker ospiterà gli eventi di WPTDeepStacks, per l’Italia in palio un montepremi da 350mila euro

facebook twitter pinterest
poker 888poker eventi wptdeepstacks italiaR

ROMA - 888poker si fa in tre per la WPTDeepStacks: in contemporanea sulle reti europee globali dal 18 al 26 aprile si svolgeranno tre incredibili eventi per un montepremi totale di oltre 3 milioni di dollari garantiti.

Si tratta del WPTDS London Online, WPTDS Iberia Online, e del WPTDS Italy Online. In palio, oltre a montepremi di grande rilievo anche il prestigioso titolo della serie  WPTDeepStacks. Il piatto più ricco sarà a Londra, dove il montepremi totale si aggirerà intorno ai 2 milioni di dollari. Al  WPTDS Iberia il montepremi sarà di 400 mila euro, all'Italia quello da 350 mila. Per tutti e 16 gli eventi è garantita una diretta streaming sulle maggiori piattaforme in quattro dei nove giorni in cui si disputeranno.

“Siamo contentissimi della partnership con WPTDeepStacks, che permetterà ai giocatori di 888poker di godere di un'emozionante esperienza multi-network – ha detto Guy Cohen, vicepresidente senior di 888 -. Questi eventi forniranno ai giocatori di poker una chance di provare l'esperienza dei nuovi eventi WPTDS. Come parte del nostro approccio “Made to play”, i giocatori potranno vivere l'esperienza dei nostri migliori prodotti della categoria grazie a quote d'iscrizione convenienti e grandi premi garantiti, per un'offerta di poker online di alto livello”.

“La presenza online del World Poker Tour continua a crescere, e l'arrivo di questi tre eventi segna l'ulteriore espansione del brand WPTDeepStacks – afferma Adam Pliska, CEO del World Poker Tour - .  WPTDeepStacks e 888poker sono entusiaste di questa collaborazione online”.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password