Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 20:32

Poker & Casinò

12/04/2018 | 15:07

PPTour 2018, parte la 32esima edizione dell’evento live organizzato da Microgame

facebook twitter pinterest
pptour 2018 microgame poker

ROMA - Il People’s Poker Tour, l’evento live di texas hold’em organizzato dal provider Microgame, ritorna per la sua 32esima edizione al Casinò Perla di Nova Gorica. Lo shuffle del primo flight, in replica domani, è fissato alle ore 18 quando Pamela Camassa, madrina del torneo, darà lo start alle centinaia di player attesi: prevista la copertura streaming, dalle fasi iniziali fino al tavolo finale di lunedì prossimo.

Nella serata di ieri, intanto, gustoso anticipo dal vivo con un satellite che ha distribuito 4 ticket ed un quinto premio vicinissimo alla soglia del buy-in da 550. Claudio Bottan, Marcello Montagnier, Alessandro Ferrara, Antonello Ferraiuolo, i quattro giocatori che sono riusciti ad assicurarsi i ticket in palio, quinto Alex Iaconig. Appuntamenti di qualificazione dal vivo sono in agenda fino alle ore 13 di sabato, quando in concomitanza con il day 2 si chiuderanno le possibilità idi iscrizione al Main Event.

Superata già alla vigilia la soglia dei 200 iscritti, l’appuntamento principale del cartellone PPTour annuncia un pay-out importante. Nel programma dei side event, però, spazio anche ad una partita nella modalità bounty ed un’attesissima sfida domenicale.

Oltre alla diretta streaming del torneo, sarà possibile rivivere le emozioni slovene e rintracciare i contenuti social della tappa attraverso l’hashtag #PPTour2018. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password