Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Poker & Casinò

12/12/2015 | 15:03

PPTour San Marino, oltre 300 entries alla vigilia del day 2

facebook twitter pinterest
pptour microgame

Trecentoquattro. E’ questa la quota toccata dal counter alla vigilia del day 2 del PPTour di San Marino, momento in cui si chiuderanno ufficialmente le iscrizioni al Main Event. 128 i players nel day 1B dei quali 64 continueranno la corsa verso il P-Globe. Saranno in totale 149 i giocatori che si presenteranno alle 15 di domani, ai quali potrebbero ancora aggiungersi gli ultimi indecisi. Gaetano Preite si aggiudica il titolo di chipleader della giornata seguito da Giovanni Gallo e Filippo Bisciglia che si piazzano sul podio del day 1B del PPTour San Marino. Il primo trofeo della tappa, invece, lo porta a casa Giorgio Giochi classe ’62 di Frascati, che si è aggiudicato il Relax Event. A premio con lui anche: Yuri Pomponi, Alessandro Corallo, Luca Coser, Andrea Galli e Maurizio Martella. Previsti per domani altri due appuntamenti che avranno inizio rispettivamente alle 17 e alle 21: il Deep Stack Event da 300 euro ed il Saturday Event 150 euro.


Riaperte anche le scommesse dedicate ai giocatori del tour, con riflettori puntati sulla categoria vincente dell’evento sul quale sarà possibile puntare fino allo start del day 2. Tra le sfide più giocate abbiamo registrato particolare gradimento su quella che ha visto protagonisti Federico Butteroni e Gaetano Preite. Nello scontro tra Pamela e Filippo, invece, la prima è riuscita ad avere la meglio terminando il suo torneo al sesto livello di gioco, esattamente uno dopo Filippo, che ieri aveva terminato al quinto livello.


Disponibili sulla bacheca della fanpage Facebook “People’s Network” anche i primi videoclip-racconto della tappa di San Marino che mostrano il volto dei protagonisti e gli highlights di questa prima due giorni di poker.


La diretta streaming della People’s TV può essere seguita direttamente sulle “web-frequenze” tv.peoples.it oppure collegandosi al sito del People’s Poker Tour (tour.peoples.it).

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password