Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/04/2024 alle ore 20:36

Poker & Casinò

14/04/2018 | 14:43

Poker, PPTour si gioca dalle 16 fino alla zona a premi. In testa al day 1B c’è Angelo Riccio

facebook twitter pinterest
pptour poker

ROMA - Con il day 2, in programma dalle 16, entra nel vivo il People’s Poker Tour in corso al Perla di Nova Gorica. Nel casinò sloveno oggi è prevista azione fino allo scoppio della bolla che determinerà l’inizio della distribuzione dei premi in palio. Tutti gli aggiornamenti, dallo streaming alle fotogallery, potranno essere consultati live ed on-demand, sia sulla pagina facebook che sul blog del People’s Network.
Intanto, ieri sono stati 108 i giocatori capaci di chiudere i 9 livelli del day 1B mettendo al sicuro almeno una parte del proprio stack. In cima alla classifica di giornata si è imposto Angelo Riccio con quasi 160mila chips a fronte delle 25mila della dotazione iniziale. Una performance importantissima che comunque non è riuscita a scalfire la leadership, conquistata nel primo flight, da Marco Rossi che ne aveva imbustate oltre 178mila.
In ogni caso, saranno loro due i battistrada di inizio giornata, punto di riferimento dei 159 player superstiti che prenderanno posto ai tavoli del day2. A loro, si aggiungeranno non solo i vincitori dei sat live disputati tra ieri sera ed oggi, ma anche tutti coloro che vorranno iscriversi prima dello start ufficiale. Dal momento dello shuffle di oggi, infatti, saranno chiuse le iscrizioni al Main Event e verranno ufficializzati il montepremi complessivo e la consistenza dei premi in palio.
Imperdibile lo spettacolo atteso al Perla dove, per entrare nella zona in the money, si daranno battaglia tantissimi volti noti del poker nazionale ed internazionale tra i quali spicca il november nine Filippo Candio, tra i left del day 1b.  Emozioni garantite per gli appassionati di poker e per i tanti amici e tifosi dei concorrenti in gara. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame amplia il catalogo di giochi con EURASIAN Gaming

Microgame amplia il catalogo di giochi con EURASIAN Gaming

15/04/2024 | 11:05 ROMA - Microgame, service provider leader nella fornitura di tecnologie e soluzioni per il gaming, annuncia una nuova partnership strategica, quella con EURASIAN Gaming, affermato fornitore europeo di giochi da casinò. La...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password