Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 09:30

Poker & Casinò

21/10/2020 | 10:12

Pragmatic Play stringe una partnership con Genesis Global per le slot online

facebook twitter pinterest
pragmatic play global genesis giochi slot online

ROMA - Pragmatic Play ha stretto una partnership con Genesis Global, per la fornitura dell’intero portfolio di slot machine online. I quindici brand targati Genesis Global potranno offrire finalmente l’ampia gamma di slot online di Pragmatic Play, tra cui il pluri-premiatoWolf Gold, le più recenti release e la sempre crescente serie di slot Megaways™.

Lena Yasir, Vice President di Pragmatic Play, ha commentato così l’accordo raggiunto: «Genesis Global è una realtà ben conosciuta e rispettata nel settore e siamo entusiasti all’idea di vedere la nostra intera serie di giochi a disposizione di un pubblico tanto ampio e variegato. Il nostro sforzo per una continua crescita all’interno dei mercati regolamentati ci ha permesso di stringere numerose partnership con le aziende più innovative del settore, tra le quali proprio Genesis Global con la quale siamo orgogliosi di collaborare».

Ariel Reem, Chief Executive Officer di Genesis Global, ha dichiarato: «Pragmatic Play gode di un’ottima reputazione grazie alla qualità delle proprie slot machine e non vediamo l’ora di raccogliere i frutti di questa nuova partnership. L’offerta di giochi Pragmatic Play è varia e di altissima qualità e i loro celebri giochi sono un’eccellente aggiunta al nostro portfolio. Sono certo che insieme cresceremo molto e raggiungeremo grandi obiettivi».
Il portfolio di slot dell’operatore cresce al ritmo di quattro titoli nuovi ogni mese e sul sito è possibile trovare tutte le slot gratis del provider.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

PRAGMATIC PLAY RIDEFINISCE IL BLACKJACK

Pragmatic Play ridefinisce il Blackjack

21/03/2024 | 12:30 ROMA - Il provider offrirà ai giocatori divertimento illimitato con un nuovo titolo di Blackjack dal vivo. Pragmatic Play, provider leader di contenuti per l'industria dell’iGaming, ha introdotto nel suo portfolio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password