Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 19:00

Poker & Casinò

12/11/2020 | 10:40

Pragmatic Play porta tutti nel Mar dei Caraibi con Pirate Gold Deluxe, la nuova slot di novembre

facebook twitter pinterest
pragmatic play pirate gold deluxe slot

ROMA - La ciurma di Pragmatic Play torna sugli schermi con nuovi tesori e un gioco rinnovato, dalla struttura 4×5 e 40 linee di pagamento: Pirate Gold Deluxe. Chiunque voglia lanciarsi in questa avventura marinaresca dovrà sicuramente puntare al simbolo raffigurante un sacco ricco di monete: trovarne 8 o più, infatti, consentirà di attivare la funzione Bonus del Sacco Fortunato con 3 Respin da giocare. Durante tale modalità, tutti i simboli Bonus che hanno precedentemente attivato la funzione rimangono incollati allo schermo e una nuova cascata di simboli Bonus riempirà le posizioni rimaste vuote, portando a nuove vincite. Ogni volta che un simbolo Bonus appare sullo schermo durante un Respin il conteggio torna al valore iniziale di 3.

Tutti i simboli raffiguranti un sacco di monete che dovessero apparire durante i Respin avranno un valore in denaro, oppure porteranno con sé un Moltiplicatore. Se si riesce a riempire lo schermo con tali simboli in tutte e 20 le posizioni sui rulli, verrà pagato un Grand Jackpot pari a 1000x volte il valore della puntata. Pirate Gold Deluxe si unisce dunque ad Aztec Gems Deluxe e Great Rhino Deluxe, ovvero i titoli Pragmatic Play che godono già di una nuova versione “Deluxe”, oltre che ad un portfolio di giochi completo e variegato, con slot popolarissime come Wolf Gold.

Lena Yasir, Vice President di Pragmatic Play, ha dichiarato: «Pirate Gold Deluxe invita i giocatori a salpare insieme alla nostra famosa ciurma, alla scoperta di grandi tesori. Siamo certi che le caratteristiche del gioco, così come la meccanica della funzione Bonus, sapranno divertire qualsiasi tipo di giocatore. Ogni mese aggiungiamo costantemente nuovi giochi al nostro portfolio, mischiando generi classici e innovativi, per soddisfare le esigenze e rispettare le aspettative di tutti i nostri giocatori».
Il portfolio di slot dell’operatore cresce al ritmo di cinque titoli nuovi ogni mese e sul sito è possibile trovare tutte le slot gratis del provider.

RED/Agipro
 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password