Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 10:15

Poker & Casinò

22/04/2021 | 15:43

Pragmatic Play rafforza la partnership con RGT per il mercato latinoamericano

facebook twitter pinterest
pragmatic play royal gaming tecnology mercato latinoamericano

ROMA - Pragmatic Play e l'operatore Royal Gaming Technology rafforzano la propria partnership per garantire i prodotti del Casinò Live anche sul mercato latinoamericano. Il nuovo accordo, come si legge in una nota, rafforza una partnership già in essere con le slot, assicurando però l’accesso a tutti i giochi da Casinò Live del provider così come ai grandi classici da tavolo.Inoltre, Royal Gaming Technology integrerà anche il nuovissimo gioco live in arrivo Dragon Tiger.

Victor Arias, Vice President of Latam Operations di Pragmatic Play, ha dichiarato: “L’integrazione del nostro Casinò Live con l’operatore RGT è l’ennesima riprova della qualità dei nostri prodotti e del grande interesse che ruota attorno ad essi in latinoamerica. La nostra unica integrazione API ci permette di proporre in breve tempo tutti i nostri prodotti sui brand dei nostri partner. Ciò ci ha permesso di espanderci già in maniera considerevole nel continente e non vediamo l’ora di raccogliere i frutti di questa fantastica partnership con Royal Gaming Technology”. Sulla stessa lunghezza d'onda Pablo Quirós, General Manager at RGT, ha commentato così il nuovo accordo: “La partnership con Pragmatic Play ci ha già dimostrato il suo potenziale: abbiamo toccato con mano la popolarità delle loro slot machine e siamo sicuri che anche il Casinò Live sarà una grande aggiunta per la nostra offerta. La loro singola integrazione API è davvero comoda ed efficace, che in futuro potremmo anche integrare i loro fantastici Sport Virtuali.”

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password