Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Poker & Casinò

19/11/2020 | 10:33

Pragmatic Play lancia Cowboys Gold: l’emozione del Selvaggio West con la nuova slot del mese

facebook twitter pinterest
pragmatic play slot cowboys gold

ROMA - Pragmatic Play invita i giocatori a sfidare a duello i banditi di Cowboys Gold, la nuova slot ambientata nel Far West La nuova slot 3×5, come si legge in una nota dell'operatore, rappresenta solo l’ultima aggiunta in ordine di tempo alla celebre serie Gold, nella quale i giocatori andranno a caccia dei membri di una temibile banda di fuorilegge del loro capo, Renegade. Il simbolo Wild veste i panni dello Sceriffo, mentre il simbolo Renegade potrà attivare la funzione “Raccolta”, durante la quale una serie di premi aggiuntivi verrà incassata in base al numero di banditi sullo schermo.

Un’altra funzione di gioco Bonus in Cowboys Gold è quella dei Giri Gratis, attivabile trovando sui rulli almeno 3 simboli Bonus, raffiguranti il teschio di un fuorilegge. Questa funzione Bonus può anche essere riattivata consecutivamente, trovando 3 ulteriori simboli Bonus oppure un simbolo Bonus e un simbolo Renegade. In tal caso, ad ogni riattivazione verrà attribuito un Moltiplicatore delle vincite, fino a 5x. Cowboys Gold va ad arricchire un’offerta di slot online già incredibilmente ampia e variegata, composta dalla serie Megaways™, dai giochi sviluppati in collaborazione con lo studio Reel Kingdom, e da Peaky Blinders, la prima slot brandizzata del provider.

Lena Yasir, Vice President di Pragmatic Play, ha dichiarato: «Cowboys Gold porta i giocatori nel Far West con una nuova avventura che arricchisce la nostra serie di slot Gold. Siamo certi che il pubblico familiarizzerà subito con il gioco e con Renegade, il simbolo più importante. I Giri Gratis poi completano l’esperienza di gioco, rendendola ancora più avvincente. Per noi è importante proporre giochi sempre diversi, che accontentino i gusti di tutti i nostri giocatori, e siamo assolutamente orgogliosi della qualità della nostra Roadmap, aggiornata settimanalmente con titoli sempre più entusiasmanti». Il portfolio di slot dell’operatore cresce al ritmo di cinque titoli nuovi ogni mese e sul sito è possibile trovare tutte le slot gratis del provider.

RED/Agipro
 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password