Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Poker & Casinò

04/02/2021 | 11:10

Pragmatic Play presenta Dragon Kingdom – Eyes of Fire: una slot carica di avventura e mistero

facebook twitter pinterest
pragmatic play slot dragon kingdom

ROMA - Pragmatic Play trasporta tutti in un mondo leggendario alla ricerca di un tesoro custodito da draghi potentissimi. Tutto questo, come si legge in una nota, è Dragon Kingdom – Eyes of Fire, la seconda slot di febbraio dell’operatore. Il nuovo gioco offre un layout 3×3 con 5 linee di pagamento, ma soprattutto una Funzione Progressiva che aprirà il cammino verso il tesoro perduto. Il gameplay di Dragon Kingdom – Eyes of Fire presenta infatti un Moltiplicatore che aumenta di livello in seguito ad ogni spin non vincente, fino a un massimo di 1250x volte il valore della puntata.

Dragon Kingdom – Eyes of Fire è l’ultima slot online rilasciata da Pragmatic Play dopo i recenti successi di Madame Destiny Megaways, Congo Cash ed Emerald King Rainbow Road. Una serie di titoli che conferma ancora una volta la qualità e la varietà dei temi offerti dal portfolio di giochi Pragmatic Play.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: «Dragon Kingdom – Eyes of Fire è un’avventura che scalderà il cuore dei nostri fan, spazzando via il freddo di questo inverno. Le meccaniche di gioco intuitive di questa slot sono completate da un’ambientazione splendidamente realizzata. Le caverne magiche di questa terra custodiscono nidi di Drago, ma anche tesori antichissimi: chi sarà abbastanza coraggioso da avvicinarsi ai Draghi potrà portare a casa una ricompensa fuori dal comune! Siamo certi che questo gioco verrà apprezzato sia dai giocatori che dagli operatori».

Pragmatic Play produce attualmente fino a cinque nuove slot online al mese, oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password