Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 15:15

Poker & Casinò

18/06/2020 | 09:38

Three Star Fortune: tre antichi dei della fortuna protagonisti della nuova slot di Pragmatic Play

facebook twitter pinterest
pragmatic play slot star fortune

ROMA - Pragmatic Play, fornitore di contenuti nel settore iGaming, ha rilasciato una nuova slot online entusiasmante, Three Star Fortune. La video slot in formato 3×5 vede i tre antichi “Dei della Ricchezza” cinesi incontrarsi sui rulli per benedire i giocatori con enormi vittorie. Ogni Dio agisce come Wild espandibile, riempiendo i rulli con numerose combinazioni vincenti. Se tutti e tre gli Dei convergono sui rulli in un singolo spin, viene attivato un Bonus che rimane disponibile fino a che non si ottengono simboli Wild aggiuntivi. 

Melissa Summerfield, Chief Commercial Officer presso Pragmatic Play, ha dichiarato: «Three Star Fortune è senza dubbio una preziosa aggiunta al nostro portfolio di slot. Grazie a un tema molto apprezzato, Wild espandibili e un enorme potenziale di vincita, i giocatori terranno d’occhio gli antichi dei della ricchezza».

Il portfolio di slot dell’operatore cresce al ritmo di quattro titoli nuovi ogni mese e sul sito è possibile trovare tutte le slot gratis del provider.

RED/Agipro


 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password